Problema con i video youtube incorporati e condivisione su facebook
-
Salve a tutti,
se si cerca di condividere su Facebook un articolo del mio blog (attraverso il copia ed incolla dell’url o utilizzando il tasto di condivisone apposito) in cui ho incorporato un video di youtube, sul social network viene condiviso il solo video e non l’articolo intero, come se si fosse effettuata la condivisone direttamente da youtube, e non c’è modo di andare all’articolo del mio blog. È possibile fare in modo che venga condiviso il link al mio articolo e non solo il video? Grazie.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Problema risolto: quando si copia il codice da incorporare bisogna togliere la spunta da “mostra il titolo del video e le azioni del player”.
-
Potresti specificare come disattivare le spunte, ossia spiegare i passaggi? Non trovo “mostra il titolo del video e le azioni del player”
-
Ho trovato “mostra il titolo del video e le azioni del player” sotto al video di Youtube, ma anche togliendo il flag il problema non si risolve. Potresti spiegare i passaggi? Magari sbaglio qualcosa.
-
Ero arrivato a questa soluzione (togliere semplicemente la spunta, senza fare nient’altro) procedendo per tentativi e aveva funzionato con alcuni articoli. Ora con i nuovi accade ugualmente che venga condiviso solo il video. Non so che dire a questo punto.
- L'argomento ‘Problema con i video youtube incorporati e condivisione su facebook’ è chiuso a nuove risposte.