problema con il login
-
Salve, dovrei passare gli articoli, i commenti ecc da un blog di wordpress.com ad uno di wordpress.org. Ho visto su internet come fare cioè fare esporta e poi importa; il problema è che quando faccio importa da wordpress.com (sono loggato) mi richiedere di fare il login; reinserisco username e password ma mi da errore(anche se i dati sono corretti perchè inseriti precedentemente). come mai accade questo? Forse dipende dal fatto che ho due account wordpress (massimocalifornia e california1986 e quindi entrambi sono dipendenti da uno dei due, ovvero massimocalifornia). Se potrebbe essere questo il problema come posso fare per eliminare l’account massimocalifornia in modo da liberare l’altro e potere esportare tutti i contenuti? Vin ringrazio in anticipo per la disponibilità.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Il blog che hai specificato come cinefiliinserie.com non sembra essere presente su WordPress.com.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘problema con il login’ è chiuso a nuove risposte.