problema con il tema

Salve,
    l’altro ieri ho comprato un sito wordpress tramite godaddy, ho dovuto creare questo account perchè sennò non potevo contattarvi. Il sito web è https://fascinoitalianoprofessional.com/ il mio problema è con i temi, ieri cercando un tema da mettere nel mio sito tramite la sezione Themi di wordpress e non scaricandolo esternamente, sono finito a scaricare il tema RIFE FREE. Una volta scaricato ho iniziato ad riscontrare dei problemi come per esempio non mi faceva aggiungere i widget e ogni volta che provo ad cambiare il tema mi da il titolo del altro tema che ho scelto ma il corpo rimane sempre quello di RIFE FREE. Ho provato ad togliere tutti i plugin e rimetterli uno per uno per vedere se il problema era un plugin, ma non è problema del plugin. Ho provato pure ad utilizzare il plugin Plugin Detective – Troubleshooting ma anche con questo plugin non ha risolto il problema. ho cancellato la cronologia e i cookie ed ho anche svuotato il cache ma niente il problema non si è risolto. Potere aiutarmi in qualche modo

Un ripristino ad una data perecedente, potrebbe risolvere il problema. Assicurati di ricordre quando tutto questo è accaduto, e scegliere la corretta data per il Backup di wordpress da: Strumenti / Backup / Ritorna

Fai sapere…

• L'argomento ‘problema con il tema’ è chiuso a nuove risposte.