problema con la home

Ho un problema con la Home. A volte mi esce quella giusta, scritta da me, con il menù delle pagine, a volte mi esce solo la home senza il menu, altre volte anche nel menù non mi esce la pagina che ho fatto ma una con scritto ‘ciao mondo’ e il menù con le pagine.
    L’opzione che dovrebbe uscire è LA HOME CHE HO SCRITTO + IL MENU’ CON LE PAGINE.
    Purtroppo con questo errore non riesco a finire di fare tutto, se mi risolvete il problema mi fate un piacere.

WP.com: Yes
    Correct account: Yes

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao!

Grazie per averci contattato! Ho verificato il tuo sito e ho notato che, effettivamente, hai inserito la pagina chiamata Home, presente anche nel menù di navigazione principale.

Cliccando su Home dal menù, infatti, riesco a vedere la home page con il tuo contenuto. Sembra però che la pagina impostata come pagina iniziale, quella visualizzata quando si digita il nome del dominio, sia la pagina degli ultimi post (quella che si presenta con il titolo “Ciao Mondo”).

Per risolvere il problema, ti suggerisco di accedere al tuo account WordPress.com e cliccare Aspetto > Personalizza > Impostazioni home page.

Da lì, potrai cliccare “Una pagina statica >” e seleziona il nome della pagina da utilizzare come home.

Puoi trovare tutti i dettagli in questa guida: https://wordpress.com/it/support/pagine/pagina-iniziale/#fase-2-impostazione-di-una-pagina-iniziale-statica

Ovviamente, non esitare a ricontattarci se avessi bisogno di ulteriori chiarimenti!

• L'argomento ‘problema con la home’ è chiuso a nuove risposte.