Problema con le dimensioni dell’HEADER
-
Ciao!
Ho aperto da poco un blog e sto smanettando un po’ sul css. Utilizzo il template “Tarski” e ho allargato le dimensioni della pagina. Vorrei cambiare l’immagine dell’header mettendone, ovviamente, una larga quanto il contenuto del blog ossia 1000px. Il problema è che mi obbliga a ritagiare l’immagine che carico a 780px (le dimensioni originali del template) e non so come fare per impostare l’header largo come il contenuto del blog.
Qualcuno mi sa aiutare?
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Cao^^
se hai detto che stai smanettando con il CSS presumo tu abbia l’aggiornamento a pagamento…probabilmente oltre che intervenire nella sezione aspetto… forse dovresti cambiare l’impostazion originale del Header dal CSS… ma non ne sono sicuro…
Marco.
-
Al momento non ho ancora acquistato il pacchetto con l’aggiornamento del CSS. Lo sto solo aggiornando. Le modifiche le salvo sul mio PC.
Nel CSS non ho trovato le impostazioni dell’header. E’ questo il problema altrimenti avrei aggiornato le dimensioni direttamente da lì…
-
non so se ti possa essere utile, comunque ho trovato questo
http://en.forums.wordpress.com/topic/tarski-change-headers-size-using-css?replies=4
Marco.
-
Perfetto!!! Grazie mille!
Al momento ne ho messo uno provvisorio e direi che va tutto bene. grazie ancora!!!
-
- L'argomento ‘Problema con le dimensioni dell’HEADER’ è chiuso a nuove risposte.