Problema con menù/footer in siti multilingua

Buongiorno,
    Sto creando siti multilingua: ho terminato tutti i siti nelle varie lingue e inserito i siti “secondari” all’interno della cartella del sito principale, in poche parole ho utilizzato le sottocartelle. Il problema consiste nel fatto del cambio sito. Quando clicco sul tasto del cambio lingua nel sito (bandiere dei relativi paesi) nell’url cambia effettivamente sito, anche di fatto visto che tutto il contenuto è del sito in inglese per esempio. Purtroppo però sia il menù che il footer rimangono in italiano. Secondo voi quale potrebbe essere il problema? Ho notato che il problema da risolvere sta nell’utente, quando cambio sito rimane l’utente del sito di prima, sono ancora in locale.
    Grazie.

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

• L'argomento ‘Problema con menù/footer in siti multilingua’ è chiuso a nuove risposte.