problema con ocean mist
-
ho notato che eliminando il titolo/link della barra grigia superiore non e’ piu’ possibile tornare in homepage. per quanto riguarda le altre pagine ho risolto con un link, ma nel caso si scegliesse di visualizzare un solo post si resta bloccati in quella pagina.
ho pensato di sistemare la cosa inserendo un link diretto all’homepage nella sidebar ma non la trovo una buona soluzione.
ho eliminato il titolo/link perche’ graficamente e’ orribile quindi mi chiedevo se e’ possibile creare un collegamento proprio con l’immagine dell’header o con la stessa barra grigia.grazie in anticipo per l’aiuto ~
-
Non è possibile inserire un link nell’header, in quanto non hai la possibilità di modificare il codice del template. La soluzione di inserire un link alla “home” nella barra laterale (possibilmente in alto) mi sembra ottima, magari con un’immagine carina al posto di un link di testo…
Altra soluzione è di mettere in fondo ad ogni post un link “home”, ma non so se sia una buona idea (non potendo mettere mano al template il link rimane sempre visibile). -
si alla fine ho messo il link diretto nella sidebar. avevo anche pensato di metterlo ad ogni post ma sono gia’ tutti impegnati con altri collegamenti.
grazie per aver risposto ~
- L'argomento ‘problema con ocean mist’ è chiuso a nuove risposte.