Problema con pagina Home
-
Buongiorno, ho un problema abbastanza importante da dover risolvere. Io accedo al mio blog e visualizzo ovviamente la prima pagina con gli ultimi commenti postati, nel momento in qui passo ad un altra pagina e poi ritorno in home non riesco a rivisualizzare la pagina iniziale.
Non sò proprio come risolvere il problema.
Chiedo aiuto grazie!
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
in effetti il link home del menu termina con un /home/ che non dovrebbe esserci.
cliccando il titolo del blog invece porta correttamente alla pagina iniziale.hai inserito un custom menu? verifica il collegamento corrispondente alla “Home” ed eventualmente elimina il /home/ finale…
-
No, ho provato in tutte le maniere, anche cancellando home dalla pagina, ma in automatico quando salvo mi riaggiunge home. Per vedere se ho inserito un custum menu come faccio a saperlo?
-
Ciao^^
vai in bacheca—aspetto—custom menù e controlla se hai attivo il menù personalizzatose l’hai attivo, modifica la home come ti ha detto jenga
Marco.
-
Niente da fare, ho provado a creare un menus, dove ho aggiunto le mie pagine, ed a home ho dato l’indirizzo del sito, ovvero la pagina principale, in modo che quando clicco home ritorni da capo. Ma non funziona l’errore che mi visualizza è questo:
Warning! Domain mapping upgrade for this domain not found. Please log in and go to the Domains Upgrades page of your blog to use this domain.
Faccio il login, ma niente da fare!
Forse non ho capito cosa volessi dire, ma ho provato come mi hai detto, ma non ci salto fuori.
Aspetto risposta Grazie.
Ps. se esiste un libro in italiano per wordpress, me lo comunichi che lo compro così forse mi renderà la vita più semplice.
Grazie mille!
-
Ehm, hai fatto un po’ di casini.
Prima di tutto nella “Home” risulta un dominio diverso da quello di registrazione.
Modifica il collegamento senza il puntino fra il nome ed il cognome, altrimenti non ti riconosce più.Modifica il Menù personalizzato aggiungendo una Home accessibile quindi con il link di collegamento identico al link di registrazione.
marco.
-
- L'argomento ‘Problema con pagina Home’ è chiuso a nuove risposte.