Problema con pixel di Facebook
-
Buongiorno, ho un problema con il pixel di facebook all’interno del mio sito web, che ho collegato tramite plugin.
Ho già collaborato con il Team di Meta (Facebook) per la risoluzione del problema, ma dopo i loro test mi hanno detto di contattare l’assistenza vostra perché il problema (secondo loro) sta all’interno di WordPress. La situazione non è facile da descrivere quindi magari servirà approfondimento, vi faccio una panoramica: il pixel di facebook risulta installato sia da facebook che dal plug in ufficiale di meta all’interno del mio sito. Addirittura ho installato Meta Pixel Helper per verificarlo. Quando provo a collegare i due siti tramite il pixel però (Facebook e il mio WordPress) il collegamento non avviene e pertanto non riesco a gestire nessun evento. Sono disponibile per telefonata, controllo da remoto, qualsiasi tipo di contatto pur di risolvere il problema. In attesa di gentile riscontro, distinti saluti.WP.com: Yes
Jetpack: Yes
Correct account: YesHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
- L'argomento ‘Problema con pixel di Facebook’ è chiuso a nuove risposte.