Problema con post format del tema Twenty Ten
-
Premesso che sono veramente un principiante, chiedo aiuto per un problema che non riesco a risolvere con il tema Twenty Ten.
In sostanza nella home page del blog, si vedono solo poche righe dell’unico “articolo” che ho pubblicato, seguite dal link “Leggi l’articolo completo”, come se avessi scelto come post format “a parte”: in realtà, però, ho selezionato “standard”, ma quest’ultimo format, che inizialmente si presentava con l’articolo completo, improvvisamente ha deciso di presentarsi come “a parte”.
Ho provato con altri temi e verificato che, cambiando il post format, muta anche la home page, non però quando torno al tema Twenty Ten, per il quale “standard” e “a parte” sembrano coincidere. Qualcuno saprebbe spiegarmi l’arcano?
Grazie mille in anticipo per la risposta.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ehm, mi scuso per il messaggio precedente. La domanda derivava dal fatto che, nonostante i pochi interventi, ho visto che il blog era indicizzato su google: aprendolo, però, compaiono appunto solo le prime tre righe dell’unico articolo, come detto, ma ho capito che dipende dal fatto che si apre la pagina con l’indirizzo di wordpress più /author/cuca70/. Lo sospettavo che il mio quesito fosse una stupidata!
Vabbé, se adesso qualcuno mi togliesse la curiosità del perché viene indicizzata proprio quella pagina e non l’indirizzo essenziale di wordpress, contribuirebbe ad aumentare la mia cultura informatica!
Grazie lo stesso. -
ciao, dai un occhiata qui per indicizzare completamente il blog:
https://it.forums.wordpress.com/topic/indicizzazione?replies=4
- L'argomento ‘Problema con post format del tema Twenty Ten’ è chiuso a nuove risposte.