Problema con sottocategorie
-
Salve a tutti,recentemente ho un problema con delle sottocategorie. Il mio è un sito riguardo le maglie di calcio scarpini ,sneakers ecc.Insomma ho una categoria principale chiamata MAGLIE dopo MAGLIE ITALIANE (SERIE A),MAGLIE STRANIERE (BUNDESLIGA,LIGUE1,PREMIER LEAGUE ECC..) quando vado a creare un post indico ovviamente di mettere il post in maglie>maglie italiane o straniere>campionato. Il problema viene quando inserisco un articolo su bundesliga e ligue 1,ogni volta scelgo come primaria la categoria maglie ma inspiegabilmente viene visualizzata l’ultima categoria (bundesliga o ligue1) come primaria. Chi mi aiuta :)?
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Il blog che hai specificato come provehitoinshop.it non sembra essere presente su WordPress.com.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘Problema con sottocategorie’ è chiuso a nuove risposte.