problema con url del mio blog
-
salve a tutti
mesi fa ho protetto il mio blog con MyFreeCopyright e regolarmente ad ogni mio post o commento mi arrivava la notifica via mail…
ora.. da qualche settimana a questa parte non arriva più nulla.. per verificare la copertura del blog sono andato sul sito ed ho fatto un check.. ma ahimè mi è uscita la scritta che ci sono dei problemi nella registrazione del mio blog… stessa cosa mi dicono gli altri siti di copyright che uso er la protezione dei dati.
ora.. la domanda che mi sorge è una… non avendo io, toccato assolutamente le impostazioni del mio blog, potrebbe essere che wordpress abbia cambiato qualcosa nella piattaforma che impedisca il “ping” al mio blog?spero che qualcuno mi possa aiutare
Marco.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
scusate .. aggiungo anche che i motori di ricerca che erano fissi nel mio feedburner sono scomparsi… non sono raggiungibile… premetto che non uso firewall e ripeto non ho toccato assolutamente le impostazioni del blog
-
- L'argomento ‘problema con url del mio blog’ è chiuso a nuove risposte.