PROBLEMA CON VISUAL COMPOSER
-
ciao ragazzi
da un pò di tempo ho un problema col visual composer che mi sta facendo impazzire!!!! Vi spiego cosa succede:
quando vado su modifica pagina o modifica articolo non vedo nessun contenuto, pagina bianca! non si vedono nemmeno i due tastoni blu che mi permettono di entrare in modalità visual backend editor o classic. La cosa ancora più strana e che vi può essere d’aiuto per darmi un consiglio è che funziona perfettamente su browser TOR oppure su BLINK. Chrome firefox e i classici presentano questo problema. E’ tutto ok anche sul wordpress mobile. Presumo quindi dipenda dalla mia macchina. Come posso risolvere?Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Stai sicuramente parlando di un sito web WordPress self-hosted e non del servizio WordPress.com.
Ti conviene fare le domande sul forum di w.org oppure sul forum di supporto del plguin Visual Composer, visto che si tratta di un plugin premium.
-
Serve l’aggiornamento a visul composer più recente. é un problema che ho riscontrato anch’io dopo l’ultimo aggiornamento WP
- L'argomento ‘PROBLEMA CON VISUAL COMPOSER’ è chiuso a nuove risposte.