Problema condivisione post
-
Buongiorno , non ho mai avuto problemi di condivisione dei post pubblicati sul mio blog, fino all’ultimo articolo pubblicato stamattina .
I post precedenti, sia che si vada a prendere il link completo del post che se si vogliano condividere tramite pulsante Facebook per esempio , appaiono con l immagine , il titolo e parte della descrizione ,
L ultimo post pubblicato oggi , appare in bianco, senza immagine in rilevanza e con solo il nome del sito.
Come mai???Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Il blog che hai specificato come http://www.iamfashionrose.com non sembra essere presente su WordPress.com.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘Problema condivisione post’ è chiuso a nuove risposte.