Problema db
-
salve, ho un problema nel sito che non so risolvere, c’è qualcuno che mi puo aiutare?
(e-mail visibile solo per moderatori e personale)
fornisco il link e informazioni necessarie.
grazie.
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
-
Si scusa hai ragione, il sito è cuciniamo insieme. net
Praticamente mi sono sparite tutte le immagini e non capisco cosa possa essere successo
Ora ho rimesso la struttura ma i contenuti mi sa che sono andati -
Ciao,
questo forum tratta dei blog ospitati su wordpress.com mentre il tuo mi sembra di capire sia basato su una installazione autonoma.Un buon punto di partenza potrebbe essere questo: http://www.wordpress-it.it/forum/
Più in generale comunque se non hai almeno una copia di backup del database o una esportazione dei post è difficile ricostruire la struttura dei post. Il provider che ospita il tuo blog potrebbe darti una mano nel caso gestisse in automatico il backup dei database MySQL
- L'argomento ‘Problema db’ è chiuso a nuove risposte.