Problema db

salve, ho un problema nel sito che non so risolvere, c’è qualcuno che mi puo aiutare?

(e-mail visibile solo per moderatori e personale)

fornisco il link e informazioni necessarie.

grazie.

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

Non sapendo di che si tratta è difficile dire se qualcuno possa darti una mano :)

Si scusa hai ragione, il sito è cuciniamo insieme. net
    Praticamente mi sono sparite tutte le immagini e non capisco cosa possa essere successo
    Ora ho rimesso la struttura ma i contenuti mi sa che sono andati

Ciao,
    questo forum tratta dei blog ospitati su wordpress.com mentre il tuo mi sembra di capire sia basato su una installazione autonoma.

Un buon punto di partenza potrebbe essere questo: http://www.wordpress-it.it/forum/

Più in generale comunque se non hai almeno una copia di backup del database o una esportazione dei post è difficile ricostruire la struttura dei post. Il provider che ospita il tuo blog potrebbe darti una mano nel caso gestisse in automatico il backup dei database MySQL

• L'argomento ‘Problema db’ è chiuso a nuove risposte.