Problema di accesso username e password che non so spiegare

Gentili utenti del supporto,
    purtroppo dopo molti anni mi trovo ad affrontare un problema inedito.
    Non riesco ad accedere al mio blog qui su wordpress : https://undergroundtapescassette.wordpress.com/

Siccome accedo saltuariamente al blog avevo segnato le credenziali sulla mia agenda, ma queste credenziali non funzionano più.
    Allora siccome la richiesta di una nuova password non funzionava (non mi è stata inviata alcuna nuova password) mi sono reso conto che il problema è che io fin da principio avevo inserito come mia email un indirizzo sbagliato, cioè “(e-mail visibile solo per moderatori e personale)” anzichè “(e-mail visibile solo per moderatori e personale)”.
    La differenza è tra l’ “il” e il “com” perchè all’ indirizzo “it” non corrisponde alcuna mail.
    In pratica penso di aver fatto tutto un danno da solo, perchè proprio questa settimana sono andato ad inserire il NOME UTENTE che è semplicemente “undergroundtapescassette” ma una volta inserita la password non mi faceva accedere.
    Al che pensando di aver sbagliato ad annotare la password, ho fatto la procedura per richiederne una nuova, ma evidentemente questa è stata mandata all’ indirizzo “(e-mail visibile solo per moderatori e personale)” acui non corrisponde nessun account.

La situazione è questa e non so che fare!

• L'argomento ‘Problema di accesso username e password che non so spiegare’ è chiuso a nuove risposte.