problema di visualizzazione con firefox
-
ciao,
ho un problema di visualizzazione con firefox del mio blog livingknowledge.netusando tanto safari che chrome, non si vedono le linee di contorno delle immagini che ho usato sulla parte destra del blog (quei contorni grigi che diventano azzurri quando si passa sopra il mouse).
sapete come si possono eliminare?
ho lapossibilita` di editare il foglio css, ma non riesco a padroneggiarlo per poter rispolvere questo problema… help!grazie per l`aiuto,
posseHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
non ho ben capito una cosa…. prima dici che non si vedono i contorni grigi, poi dici che vuoi eliminarli…
sono un po’ consfuso XDio uso firefox e vedo sia i contonri grigi, sia l’attivazione del loro collegamento quando ci passo con il mouse…
cos’è che vorresti eliminare?
Marco.
-
vorrei eliminare proprio i contorni grigi e l`attivazione del loro collegamento quando ci si passa sopra con il mouse!
come posso fare?
Grazie!
-
nel CSS ci dovrebbe essere la stringa riguardo la sidebar e nello specifico per le categorie…, che io sappia i collegamenti al passaggio del mouse si attivano tutti…
non conosco bene il linguaggio html.. quindi ti consviene attendere qualcuno che ne sappia più di me :-)
- L'argomento ‘problema di visualizzazione con firefox’ è chiuso a nuove risposte.