Problema dimensione immagine
-
Buona sera a tutti, ho un problema che non riesco proprio a risolvere, da un giorno all’altro ho riscontrato dei problemi con le immagini che carico nei miei articoli. Il primo problema è che le immagini che erano presenti nei miei primi articoli, inspiegabilmente, non sono più visibili: infatti compare solo l’icona di un foglio rotto.
inoltre se, in un nuovo articolo, aggiungo delle foto, queste non vengono più caricate il “full size”, quindi grandi, come era successo fino ad ora, ma sono decisamente più piccole e se cambio le dimensioni di altezza e larghezza per riportarle allo stato originale, queste ultime si sgranano. E’ come se aggiungendole all’articolo wordpress riducesse proprio le dimensioni originali dell’immagini; le quali invece nella libreria mantengono le dimensioni reali.
Vorrei semplicemente che le foto che aggiungo negli articoli comparissero in un formato grande e non in dimensioni in miniatura.qualcuno sa come aiutarmi?
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
- L'argomento ‘Problema dimensione immagine’ è chiuso a nuove risposte.