Problema dominio e disposizione elementi

Buongiorno, ho acquistato un dominio da TopHost con annesso WordPress. Il problema è che quando metto mano al sito il dominio non è quello che ho acquistato (lamartinadisegna.it) ma lamartinadisegna.wordpress.it e dice che per cambiarlo devo pagare.

Secondariamente, trovo poco intuitivo il modo in cui fa modificare i vari blocchi wordpress, per esempio l’intestazione del sito non me la fa modificare in alcun modo e i vari spazi nel sito quando li modifico risultano perfetti, ma quando poi salvo l’anteprima del sito riporta solo cambiamenti parziali o nulli.

Volevo installare Elementor e dei plug-in per cercare di accelerare il processo di creazione del sito, ma anche qui dice che devo aggiornare il piano e cambiare dominio, addirittura da lamartinadisegna.wordpress.it a lamartinadisegna.dofjmrndfvksdggs.it

Non so come fare, sto impazzendo.
    Aspetto vostro gentile riscontro, vi ringrazio in anticipo!

Martina

WP.com: Yes
    Jetpack: No
    Correct account: Yes

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• L'argomento ‘Problema dominio e disposizione elementi’ è chiuso a nuove risposte.