Problema header con Elementor Pro

Buongiorno a tutti, sono Paolo e vi ringrazio in anticipo per il supporto che mi vorrete dare, l’aiutare i meno esperti (come me) vi fa grande onore.
    Ho scaricato un tema OceanWP e lo volevo modificare con Elementor Pro. Tutte le modifiche con Elementor Pro non hanno problemi, quello invece che non riesco a modificare è l’header di default del tema. Subito dopo aver scaricato il tema se clicco su “modifica con Elementor” mi appare l’homepage modificabile ma senza header comprensivo di barra del menu, che invece compare correttamente sia in anteprima del sito che nell’editor di WordPress (e qui modificabile).
    Se creo, con Elementor pro, un nuovo header (nessun problema a farlo) questo lo vedo bene fin tanto che sto in Elementor, ma quando faccio un anteprima del sito mi si sovrappone a quello di default del tema.
    Tutto ciò è molto seccante perché trovo laborioso dover nascondere l’header su ogni pagina che andrò a creare per rendere visibile solo quello da me creato con Elementor, vorrei qualcosa di più automatico.
    Grazie per l’aiuto

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• L'argomento ‘Problema header con Elementor Pro’ è chiuso a nuove risposte.