Problema home page
-
Buongiorno a tutti!
Ho un problema: il mio sito è totalmente funzionante, tranne che per la home page.
La home page, infatti, presenta questo problema: Errore: Cannot read property ‘call’ of undefined.
Il problema si presenta se entro come admin, se invece entro con navigazione in incognito, il problema non sussiste.
A cosa può essere dovuto?
non ho toccato nulla, ho semplicemente attivato l’aggiornamento automatico dei plugin (che ho attualmente disattivato).
i plugin istallati sono i seguenti:BackUpWordPress
Versione 3.11 | Di: XIBO Ltd | Visualizza i dettagli
Click to Chat
Versione 3.2.8 | Di: HoliThemes | Visualizza i dettagliCookie and Consent Solution for the GDPR & ePrivacy
Versione 2.4.0 | Di: iubenda | Visualizza i dettagliDisable Comments
Versione 2.1.0 | Di: WPDeveloper |Facebook for WooCommerce
Versione 2.3.2 | Di: Facebook |GDPR Cookie Consent
Versione 2.0.0 | Di: WebToffee |Google Ads & Marketing di Kliken
Versione 1.0.7 | Di: Kliken |Insert Headers and Footers
Versione 1.5.0 | Di: WPBeginner |Jetpack by WordPress.com
Versione 9.5 | Di: Automattic | Visualizza i dettagliSite Kit by Google
Versione 1.27.0 | Di: Google | Visualizza i dettagli | Valuta Site Kit | AssistenzaSpiceBox
Versione 1.3.3 | Di: Spicethemes |Stripe For WooCommerce
Versione 3.2.14 | Di: Payment Plugins,Woo Align Buttons
WooCommerce
Versione 5.1.0 | Di: Automattic | Visualizza i dettagli | Docs | Documentazione API | Supporto della communityWooCommerce Shipping & Tax
Versione 1.25.8 | Di: Automattic | Visualizza i dettagliWooCommerce Stripe Gateway
Versione 4.9.0 | Di: WooCommerce |WooCommerce Weight Based Shipping
Versione 5.3.9 | Di: weightbasedshipping.com | Visualizza i dettagliWP Fastest Cache
Versione 0.9.1.5 | Di: Emre Vona | Visualizza i dettagliSeleziona Yoast SEO
Yoast SEOHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
- L'argomento ‘Problema home page’ è chiuso a nuove risposte.