problema link errato wordpress

Salve ragazzi.Vi espongo immediatamente il mio problema.
    Ho creato un blog con wordpress e ho iniziato a postare i miei articoli.
    Il problema si presenta quando clicco sul titolo del mio post e vengo reindirizzato in una pagina inesistente.

Vi faccio un esempio pratico:

Ho creato il mio articolo con il titolo “ciao come stai”
    quando clicco sul titolo vengo reindirizzato nella seguente pagina:

http://www.miosito.com/48/ciao-come-stai/

Purtroppo questo numero(anche altri numeri) è sempre presente,e personalmente non sono riuscito a risolvere il problema,infatti quando entro nel mio pannello di amministrazione e clicco su edit nel titolo questo numero non si può eliminare,e si può solo modificare ciao-come-stai

Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo fastidioso problema?

grazie ed attendo vostra preziosa risposta.

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

This support forum is for WordPress.com hosted blogs only. If you have a self-hosted WordPress blog you need to seek help at the WordPress.org forums, not here.

If you don’t understand the difference, you may find this information helpful.

è la prima volta che utilizzo questo forum.Mi scuso ma non ho messo il link del mio sito per non fare spam

ciao, la parte di link a cui ti riferisci la puoi modificare nella sezione di configurazione dei permalink (funzione che mi pare sia presente solo nella versione di WordPress scaricata e installata su host propri).
    In realtà questo forum riguarda solo i blog su WordPress.com

• L'argomento ‘problema link errato wordpress’ è chiuso a nuove risposte.