Problema Menù a tendina

Salve,
    mi scuso fin da subito ma purtroppo non sono riuscita ad accedere con il vero profilo del mio blog, nonostante riesca ad entrare nella bacheca del blog con le mie credenziali, inserendole qui mi dà errore password (sapete forse il motivo?)

Ho un problema con il mio blog
    (http://www.dressupforarmageddon.com)

Quello che mi interessa sapere è perché io non riesca a creare un menù a tendina come si deve, provo a spostare il sottoelemento leggermente a destra come da prassi, ma questo invece che finire sotto alla categoria madre mi sballa tutto il template

Allego link con foto del problema:

Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi per quale motivo accade ciò e come posso fare per risolvere?

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

Mi sono dimenticata di specificare che nella foto la scritta “new york” dovrebbe andare sotto “place” appunto come menù a tendina.

• L'argomento ‘Problema Menù a tendina’ è chiuso a nuove risposte.