Problema migrazione da Live Space a WordPress

Salve, ho un problema che riguarda la migrazione del mio live space.. che pare non essere avvenuta.. tutti i miei post non so dove siano finiti.. e non avevo neanche fatto la copia di backup :(

Avevo scritto sul forum di supporto di Live Space e mi hanno detto di scrivere qui.. spero che la cosa si possa risolvere..

harle

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao^^
    probabilmente ci sarà qualche ritardo…
    ti è arrivata l’email di avvenuta migrazione?..

cmq ti conviene scrivere direttamente al supporto di WP.com … usa il form in questo link http://en.support.wordpress.com/contact/

spiega loro il problema :)

Marco.

Anche io ho lo stesso problema di harle56, ho scritto al supporto di wp ma non mi hanno risposto, 6 anni di scritti andati persi? ditemi che c’è una soluzione!help!

Dovete avere pazienza…saranno arrivate a l supporto decide e decine di email.. quindi abbiate un attimo di pazienza…

cmq sino ad ora l’unica persona che aveva dei ritardi con la migrazione.. ha il blog perfettamente funzionante..

una domanda alla quale tendete a non rispondere è la seguente: avete ricevuto l’email di avvenuta migrazione???

altrimenti senza email.. il processo è ancora in corso…

e 5-6 anni di scritti non si trasferiscon in un secondo :)

no non l’ho ricevuta, ma sono già passati più di 10 giorni.. :( ora vedo di scrivere al support.. grazie e speriamo bene!

ok tutto risolto, sono stati gentilissimi.. in pratica non si sa per quale motivo si era bloccato tutto.. gli è bastato riavviare tutta l’importazione dei contenuti ^^

Ok, time to blog! :)

• L'argomento ‘Problema migrazione da Live Space a WordPress’ è chiuso a nuove risposte.