Problema nel commentare altri blog
-
Buonasera a tutti. Intanto vi faccio i complimenti per questo forum che mi ha risolto molti problemi. Ultimamente però mi sta capitando una cosa strana e non so se dare la colpa a wordpress o a cos’altro.
In pratica quando cerco di commentare un blog sulla piattaforma blogger, prima mi identificavo con la dicitura “wordpress” ed inserivo il nome del blog. Ora non riesco più a farlo perchè mi compare questa scritta: “Impossibile verificare le tue credenziali Open ID”.
Spero di essermi spiegata bene…avete soluzioni? :)Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
il problema non è tuo.. tanto meno di WP.com
il problema è proprio del servizio OpenIDhttp://en.forums.wordpress.com/topic/openid-error-when-commenting?replies=6
appena ci saranno aggiornamenti li riporterò in questo topic ;-)
Marco.
-
grazie mille sei stato (e sarai) davvero gentilissimo!!
anche perchè purtroppo non conoscendo bene l’inglese non frequento quel forum e faccio fatica a capire XD
speriamo ci siano presto novità! -
intanto prova a fare una cosa… vai nel pannello di amministrazione alla sezione impostazioni scegli OpenID ed aggiungi il blog che vuoi commentare… salva e poi prova a commentare quel blog
;) -
wow ho fatto così come hai detto tu ed in effetti ha funzionato!!
grazie mille davvero :D -
-
buon pomeriggio mbj1 ho postato due delle mie domande adesso non ricordo bene dove e mi hanno scritto che non era il posto appropiato ,bene adesso sono quà e spero di non aver sbagliato per la seconda volta…le mie domande erano queste…dato che ho chiuso account vorrei sapere se i commenti sulla mia pagina mi arriverebbero cmq,dato che non sò come e dove andare per sapere ciò…poi l’altra è questa…ho visitato il blog di PICCOLA MICKY e ho visto che ha una song sulla sua pagina..bene volevo aggiungerla anchio,anche se l’avrei incominciata a farla,ma poi titubante avrei lasciato il tutto per paura che fosse a pagamento…aspetto notizie grazie
-
ah un’ultima cosa..e possibile evidenziare i commenti sulla scheda….cioè LE MIE OSSERVAZIONI?i miei fatti su altri blog e altrettante risposte…spero di essermi spiegata al meglio grazie.
-
Ciao^^
allora riguardo l’account intendi quello di posta elettronica?… se l’hai chiuso devi aggiungere quello nuovo al blog altrimenti le notifiche non ti arrivano.riguardo la musica, qui trovi spiegato come fare :-)
https://it.forums.wordpress.com/topic/aggiungere-laudioplayer-interno-di-wpcom?replies=1
l’ultima domanda in effetti non l’ho ben capita :$
Marco.
-
-
ho visitato il link che hai mandato ma vorrei capire se per aggiungere musica sulla mia pagina dovrei per forza richiedere l’aggiornamento di videopress che a quanto leggo sarebbe a pagamento…solo così si può?si può aggiungerla solo a pagamento?scusami di queste ulteriori domande non ne mastico tanto di pc,quindi mi è difficile capire.
-
No non serve… basta caricare la musica su un sito che ti fa ospitare gratuitamente i file tipo FileDen e seguire le istruzioni del link
-
scusami ancora Marco ma prima che vada avanti sono andata a cercare….Hostin GRATUITO per la musica nel blog,e non solo…FILE DEN…posso proseguire tutte le istruzioni in tutta tranquillità?questo è gratis?una volta effettuato il tutto dove vado per inserirla?scusami ancora per questo ulteriore intervento e chiarimento e ti ringrazio anticipatamente.
-
devi usare solo i siti che danno un link in formato .mp3 altrimenti non funziona il collegamento audio
il codice che avrai lo potrai inserire sia sulla barra laterale sia in un post
-
Salve a tutti, volevo aprire una nuova discussione ma tant’è…prima mi inserisco a questo, perché il problema è in parte analogo in parte differente.
Non riesco a commentare altri blog di WP. Quando vado per commentare scrivo il testo del commento, premo invio etc, ma poi non compare proprio nulla. Mi chiedo se mi abbiano segnalato come spam, in qaunto ieri ho fatto caccia grossa in fatto di commenti per aumentare la visibilità del blog. Fatto sta che non mi è arrivata alcuna mail da WP o altre segnalazioni simili. Da notare che gli altri due amministratori del mio stesso sito possono invece commentare liberamente. Il problema si pone solo con i commenti sugli altri blog. Sul mio stesso blog posso rispondere ai commenti come sempre. Grazie anticipatamente della lettura e del tentativo di collaborazione.
-
Ciao^^
ma tu nei blog dove hai lasciato il commento, avevi già un commento approvato?
o devono ancora approvarti il commento, oppure se hai cmq già un commento approvato gli amministratori dei blog usano la moderazione alta e quindi devono approvare ogni commento lasciatoMarco.
-
@ mbj1 : grazie per la risposta e l’interessamento. Posso dirti che non è così come dici tu, perché il problema tuttora resiste anche su blog dove non ero mai stato. Per quanto sia alta la moderazione, dopo il mio commento compariva almeno il commento con su scrtto “il tuo commento è in fase di morazione etcetc” Ora neanche più. Non compare proprio nulla…
-
prova a chiedere di verificare se sei finito nella spam… anche un altro blogger con questo problema ha provato a postare da me ed è finito tra la spam
-
Probabile che fosse questo il problema perché oggi è tornato tutto in ordine…Grazie dell’aiuto =)
- L'argomento ‘Problema nel commentare altri blog’ è chiuso a nuove risposte.