problema: non inserisce più articoli e pagine
-
Buongiorno a tutti,
Ho da poco installato WordPress in locale, sistema operativo windows XP Professional, server virtuale apache 2.2, database MySql 5, browser Firefox 3Inizalmente andava tutto bene, poi ad un certo punto dal pannello di amministrazione non potevo più inserire articoli o pagine.
Da sottolineare che modifica articoli o pagine già esistenti, mi permette anche di eliminarli.
Inserisce anche categorie o nuovi link.Ma inserimento pagine e articoli non c’è verso :(
La prima volta ho reinstallato tutto e funzionava tutto nuovamente, poi dopo un paio di giorni si è ripresentato lo stesso problema.
Ho provato anche a ricaricare il tema di default, a disinstallare le plug in (ne avevo solo una per la creazionew dei menu orizzontali) e i widget (tra l’altro solo il tag cloud)
Qualcuno può aiutarmi?
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
-
You did not specify a blog address or reason for posting when you created this topic.
This support forum is for WordPress.com hosted blogs only. If you have a self-hosted WordPress blog you need to seek help at the WordPress.org forums, not here.
If you don’t understand the difference, you may find this information helpful.
- L'argomento ‘problema: non inserisce più articoli e pagine’ è chiuso a nuove risposte.