problema: non inserisce più articoli e pagine

Buongiorno a tutti,
    Ho da poco installato WordPress in locale, sistema operativo windows XP Professional, server virtuale apache 2.2, database MySql 5, browser Firefox 3

Inizalmente andava tutto bene, poi ad un certo punto dal pannello di amministrazione non potevo più inserire articoli o pagine.

Da sottolineare che modifica articoli o pagine già esistenti, mi permette anche di eliminarli.
    Inserisce anche categorie o nuovi link.

Ma inserimento pagine e articoli non c’è verso :(

La prima volta ho reinstallato tutto e funzionava tutto nuovamente, poi dopo un paio di giorni si è ripresentato lo stesso problema.

Ho provato anche a ricaricare il tema di default, a disinstallare le plug in (ne avevo solo una per la creazionew dei menu orizzontali) e i widget (tra l’altro solo il tag cloud)

Qualcuno può aiutarmi?

Ringrazio anticipatamente per le risposte.

You did not specify a blog address or reason for posting when you created this topic.

This support forum is for WordPress.com hosted blogs only. If you have a self-hosted WordPress blog you need to seek help at the WordPress.org forums, not here.

If you don’t understand the difference, you may find this information helpful.

• L'argomento ‘problema: non inserisce più articoli e pagine’ è chiuso a nuove risposte.