problema nuovo articolo a 1024×768

Salve, ho un problema con la gestione del mio wordpress su risoluzione 1024×768. Alle altre risoluzioni tipo 1440×900 che utilizzo con il monitor del mio pc fisso tutto ok ma nel mio portatile dove meglio non posso fare ho un problema della finestra del testo che non si adatta e si nasconde sotto le altre parti o proprio non si vede tutta se elimino le due colonne di oggetti.

Per capire di cosa vi sto parlando nel dettaglio ecco qua uno screenshot, qua nonostante abbia solo una colonna di oggetti viene visualizzata in modo errato e non vedo l’estremo destro:

Saluti

Francesco

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

This support forum is for blogs hosted at WordPress.com. If your question is about a self-hosted WordPress blog then you’ll find help at the WordPress.org forums.

If you don’t understand the difference between WordPress.com and WordPress.org, you may find this information helpful.

If you forgot to include a link to your blog, you can reply and include it below. It’ll help people to answer your question.

This is an automated message.

• L'argomento ‘problema nuovo articolo a 1024×768’ è chiuso a nuove risposte.