Problema Portfolio
-
Salve a tutti, sto provando a creare per la prima volta un sito con wordpress. Ho attivato il tema “The Sketch”, non solo perchè esteticamente mi piace molto, ma anche perchè ho proprio bisogno di mostrare le immagini dei miei prodotti con un portfolio.
Ho aggiunto via via diversi progetti con l’opzione portfolio, tutto a posto fino a quando ho bisogno di inserire un portfolio in particolare in un’altra pagina che non sia la home, in pratica mi inserisce tutti i miei progetti in tutte le pagine a cui ho abbinato il modello “Portfolio Page Template”.
I miei prodotti li vorrei dividere secondo alcune categorie, quindi non possono essere visualizzati in tutte le pagine.
In pratica avrei bisogno di mostrare un tot di prodotti in una pagina precisa e altri prodotti (ovviamente sempre inseriti con un portfolio) in un’altra pagina.
Qualcuno può aiutarmi? Spero di essere spiegata bene, e ringrazio comunque in anticipo! -
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘Problema Portfolio’ è chiuso a nuove risposte.