Problema Recupero Password Blog, per "Invalid Key"
-
Buonasera.Spero di riuscire a trovare grazie a Voi la soluzione al mio problema.Ho smarrito la password di accesso della mia utenza principale (ho effettuato, quindi, una iscrizione ex novo per poter accedere a questo forum di assistenza). Ogni volta che provo ad effettuare il recupero password, mi giunge alla mail d’iscrizione una chiave che poi è data per errata cliccandoci, con il messaggio, in breve, che è una Invalid Key. Non usufruisco di wordpress come applicazione, ma il mio blog è ospite direttamente in wordpress.com. Ho provato a contattare direttamente gli operatori di quel sistema,ma non mi è stato possibile perché non si poteva inviare il form.Chiedo scusa per la mia ignorazna sul tutto e vi sarei molto grata se poteste aiutarmi. Il blog non è ovviamente quello che compare qui, se poi si vede così come è inserito nella stringa relativa al blog per il quale si chiede assistenza, perché quest’altra utenza l’ho registrata per usufruire dell’assistenza. Grazie anticipatamente,mariaros.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
Ciao
http://letteraturaeinternet.wordpress.com
Grazie mbj1 e scusami, non avevo ancora visto la tua risposta.
Spero possiate darmi una mano.
Buona serata. -
ma il blog è nuodo e crudo?… sicuro che sia su piattaforma WP.com e non in locale?
se è su questa piattaforma ti consiglio di rivolgerti al supporto teconico spiegando loro il problema…
ti lascio il link per contattarli
- L'argomento ‘Problema Recupero Password Blog, per "Invalid Key"’ è chiuso a nuove risposte.