problema ritaglio inaspettato video header homepage
-
Salve, sono un nuovo entusiasta utilizzatore di WP. Ho scelto il tema Twenty Seventeen per sviluppare il mio primo sito.
Ho quasi completato lo sviluppo ma ho incontrato un problema che non riesco a risolvere. Nonostante abbia utilizzato la risoluzione consigliata per il video header della home page (ovvero 2000×1200 px) quando visualizzo il sito sul mio notebook a risoluzione 1366×768 vedo che il video viene tagliato sia in alto sia in basso (all’incirca 140 px in alto e 240 px in basso). Così la parte visualizzata è circa 2000×820 px. In questo modo mi taglia parte del video dove ci sono dei contenuti.
Però durante la modifica della pagina Home se guardo le preview (PC, tablet e smartphone) vedo la preview in modo corretto, mentre attivando il sito e visualizzandolo online sul PC, tablet e smartphone vedo il video tagliato in alto e in basso (su tablet e smartphone risulta tagliato anche ai lati).
Come posso risolvere? Grazie -
Ciao!
Ho chiuso questo topic come duplicato di:
https://it.forums.wordpress.com/topic/problema-mp4-su-smartphone/
- L'argomento ‘problema ritaglio inaspettato video header homepage’ è chiuso a nuove risposte.