Problema salvataggio bozza.

Buona sera, spesso non funziona il salvataggio della bozza, rimane bloccato con la scritta ‘salvataggio in corso’, non permettendomi di salvare le modifiche apportate all’ articolo che in seguito vorrei pubblicare. Come posso risolvere? Grazie

WP.com: Yes
    Correct account: Yes

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Buona sera, da un pò di tempo in qua, è molto difficoltoso salvare le bozze di un articolo. Si blocca il salvataggio, anche la pubblicazione. Solo finendo l’articolo e facendo copia incolla su un altro, posso terminare e pubblicare l’articolo nuovo. Grazie

WP.com: Yes
    Correct account: Yes

Buongiorno,

Sono spiacente per il problema che stai riscontrando! Al momento, dopo una verifica del tuo sito web, non mi risultano particolari problemi in corso.

Per verificare ulteriormente, potresti visitare il sito https://whatsmybrowser.org ? Questo sito ti fornirà un link con il bottone Copy. Potresti rispondere a questo messaggio, incollando il link fornito dal sito? In questo modo potremo controllare tutti i dettagli del tuo browser web.

Potresti anche indicarci il titolo di un articolo su cui riscontri questo errore?

Grazie!

• L'argomento ‘Problema salvataggio bozza.’ è chiuso a nuove risposte.