problema salvataggio link su service-block
-
buonasera a tutti
ho un problema alquanto noioso con il tema Archè acquistato su Themeforest. l’Editor di un Serviceblock non mi salva il link al quale vorrei indirizzare il blocco in questione.in pratica io inserisco il link e salvo ma non ottengo nessun risultato, alla riapertura dell’editor il campo è di nuovo vuoto, con il risultato che quel campo, nella pagina interessata, rimanda alla stessa pagina. Aggiungo che gli altri 2 blocchi presenti nell’editor funzionano correttamente
La mia domanda è: dove posso eventualmente andare ad agire per risolvere questo bug?
premetto che ho già contattato il supporto senza aver ancora avuto risposta.grazie a chi vorrà spendere 5 minuti per aiutarmi
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
Buongiorno latanasulweb,
Prova ancora con il supporto di themeforrest, in genere sono cordiali e risolvono in poco tempo.
Buona giornata.
- L'argomento ‘problema salvataggio link su service-block’ è chiuso a nuove risposte.