Problema sul sito
-
Salve, non riesco ad accedere alle impostazioni del mio sito (il sito si vede ma non posso modificarlo).
Le scritte che compaiono in cima alla homepage sono queste :
Warning: ‘continue’ targeting switch is equivalent to ‘break’. Did you mean to use ‘continue 2’? in /homepages/34/d698756507/htdocs/clickandbuilds/cheaplobsterblog/wp-content/plugins/jetpack/_inc/lib/class.media-summary.php on line 77Warning: ‘continue’ targeting switch is equivalent to ‘break’. Did you mean to use ‘continue 2’? in /homepages/34/d698756507/htdocs/clickandbuilds/cheaplobsterblog/wp-content/plugins/jetpack/_inc/lib/class.media-summary.php on line 87
Come posso risolvere?
-
Ciao!
Il sito http://cheaplobsteratelier.com/ non è ospitato su WordPress.com ma utilizza la versione auto-ospitata di WordPress o WordPress.org. Questi forum sono esclusivamente per siti ospitati su WordPress.com.
Per aiuto con siti che utilizzano WordPress.org puoi rivolgerti qui:
Per chiarire qualsiasi confusione, WordPress.com e WordPress.org sono due entità diverse, ma la differenza essenziale è che non abbiamo accesso a tutti i siti WordPress, solo quelli ospitati sui nostri server WordPress.com.
Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:
Buona giornata!
- L'argomento ‘Problema sul sito’ è chiuso a nuove risposte.