Problema tag: rimandano fuori dal mio blog
-
Ciao a tutti,
vi chiedo aiuto…. ma tenete conto che sono SUPER inesperta di tutto ciò:
le mie tag rimandano ad altri blog oltre che al mio. Perchè? Io credevo che taggando ad un post la parola ‘tartina’ x esempio, il clic sulla tag avrebbe rimandato ad altri miei post con la stessa tag all’interno del mio blog. Invece si apre una pagina che elenca vari post con la stessa tag, tra cui i miei. Come posso ridurre la ‘taggatura’ solo all’interno del mio blog? E’ la cosa giusta da fare per una miglior indicizzazione?? Che brutto essere così ignorante in materia, davvero pessimo!
Grazie a tutti
MarinellaHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
le tag sono viste come termini di ricerca quindi ogni volta che inserisci una tag se essa viene usata anche da altri blog, una volta cliccata apre la lista di tutti gli articoli che fanno riferimento a quella tagMarco.
-
CIAO.
Questo succede per i tag che appaiono sotto l’articolo. Se però metti il widget “TAG CLOUD” nella side-bar, allora chi clicca su quei tags dovrebbe vedere soltanto gli articoli del tuo blog e non gli altri. Prova e fammi sapere. -
-
- L'argomento ‘Problema tag: rimandano fuori dal mio blog’ è chiuso a nuove risposte.