Problema update, plugin e stranezze varie, aiuto!
-
Ciao a tutti, sono un illustratore e ho il mio sito con wordpress installato, modello blog. Ho scelto in passato wordpress per la sua facilità di utilizzo, cosa che non ritrovo al giorno d’oggi, dopo alcuni mesi di inutilizzo del blog.
Mi loggo, vedo che bisogna aggiornare alla versione 3.0.4 mentre io sono rimasto alla versione 2.9.1. Ho riscontrato i seguenti problemi:Automatic update: fallito. Errore: Could not copy file: /public_html/wp/wp-content/upgrade/wordpress-3.tmp/wordpress/wp-trackback.php
Update manuale: il programma ftp (uso cyberduck) mi dice che non può sovrascrivere dei file. (io i permessi li ho giusti, ha sempre funzionato, come mai ora no?) potrei anche sbagliare perchè non mi ricordo molto bene.
Provo a cancellare dei plug in che non funzionano più (nextgen gallery) e mi dice che non può cancellare il plug in: Plugin could not be deleted due to an error: Could not fully remove the plugin(s) nextgen-gallery/nggallery.php
Ho provato anche a cancellare la directory “upgrade”, come ho trovato in una guida, ma non posso cancellarla! dice che non ho i permessi (invece li ho).
Ho anche provato a cancellare la directory del plugin direttamente e solito problema, non me la fa cancellare.
Come posso fare?
Grazie mille in anticipo
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
oddio, ho letto quello che mi ha scritto il bot di supporto….che dire…ancora più confusione. Io ho wordpress installato sul mio host, percui .org….il fatto è che sono stato diretto qui dalla mia dashboard. bene. wordpress incomincia a irritarmi.
-
Ciao^^
questo forum è per i blog su piattaforma WP.com
per i blog self hosted del pacchetto WP.org ti conviene postare o sul forum italiano:
http://www.wordpress-it.it/forum/
o sul forum ufficiale di WordPress.org (in inglese):
http://wordpress.org/support/sicuramente lì troverai un valido aiuto :)
Marco.
- L'argomento ‘Problema update, plugin e stranezze varie, aiuto!’ è chiuso a nuove risposte.