Problema varianti woocommerce

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi scrivo per un aiuto sul sito dell’azienda per cui sto lavorando con wordpress e woocommerce. In pratica carico prodotti di ricambi auto, alcuni prodotti inserisco 2 varianti, uno è il modello di macchina ed uno è l’anno. Ora la prima variante imposto il tipo di clindrata scritto cosi 2500 TD 100 KW (07/94->03/02) la seconda variante è anno: ->06/96. Ora siccome sono lo stesso prodotto per anni differenti, il primo articolo è variante: 2500 TD 100 KW (07/94->03/02) con seconda variante: anno: ->06/96. Il secondo articolo è variante 2500 TD 100 KW (07/94->03/02) con seconda variante che la lascio impostata su “qualsiasi articolo”. In pratica quando vado nella parte ecommerce del sito se seleziono la prima variante con la cilindrata non mi compare il tasto acquista con la quantità desiderata, ma sono obbligato a selezionare la seconda variante che riporta solo l’anno ->06/96, quindi il secondo articolo non mi compare. Siccome sono già stati caricati più di 3000 prodotti e questo problema l’ho scoperto solo ora, come posso risolvere la questione senza modificare gli articoli già caricati in precedenza? Spero di essermi spiegato bene e che qualcuno mi aiuti, ne ho veramente bisogno. Grazie in anticipo a tutti

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

Per vedere il problema effettivo potete per esempio vedere l’articolo su http://new.offquattro.com/prodotto/pompa-acqua-range-rover-p38/

• L'argomento ‘Problema varianti woocommerce’ è chiuso a nuove risposte.