Problema Variazioni e Spedizione Woocommerce

Salve ! Da oggi ho due problemi seri che mi creano diverse difficoltà ! Non so se dipendano dal fatto che ieri sera WordPress si è aggiornato in automatico o cosa …
    Cercherò di spiegare bene il tutto !

Sto costruendo un sito E-Commerce con Woocommerce e tema Flatsome.

Ho creato un prodotto oggi, con due attributi e una decina di variazioni. Esempio:

A – 1
    B – 1
    C – 1
    D – 1
    E – 1
    F – 1
    G – 2
    H – 2
    I – 2

Il problema che si presenta oggi (anche su prodotti creati tempo fa e che funzionavano bene) è che se io selezioni A, ad esempio, non mi da solo 1 come seconda variazione, ma 1 e 2. Se clicco su 1 mi da il prezzo corretto, se clicco su 2 mi da errore che non esiste il prodotto. Se faccio Svuota per riselezionare ci sono meno opzioni della prima volta (magari solo A, B, C, D, E, F e H per esempio). Per rivederle tutte devo aggiornare la pagina !!

Altro problema sorto sempre oggi, per creare tariffe di spedizione per una determinata categoria uso Advanced Flat rate Shipping Method (non Premium) e sulle categorie vecchie funziona, su una categoria creata oggi anche se ho creato una spedizione, nel carrello, con un prodotto della suddetta categoria, mi dice ‘Nessun Metodo di Spedizione Disponibile. Controlla il tuo indirizzo o contattaci se hai bisogno di aiuto’.

Boh non so come uscirne. Ho già provato a disattivare plugin vari, usare WP Optimizer ecc.

• L'argomento ‘Problema Variazioni e Spedizione Woocommerce’ è chiuso a nuove risposte.