Problema visualizzazione blog

Salve a tutti, scusate se vi disturbo ma ho un problema di visualizzazione del blog che sto costruendo per il Comitato di Croce Rossa dove sono Volontario.
    Praticamente se lo visualizzo da loggato, quando c’è la barra in alto di wordpress per intenderci la visualizzazione è corretta, altrimenti se lo guardo come normale utente senza aver effettuato il login vedo l’immagine testata e poi l’ultima riga con la scritta “un blog su wordpress, ecc” ma la parte in mezzo rimane spostata tutta a sinistra e si intravvede una piccola striscetta. Insomma rimane come una tabella con 2 colonne e 3 righe in cui si vedono la prima e la terza riga della colonna di destra e la seconda rimane spostata nella colonna di sinistra…ma solo per la home page esiste questo problema, le altre funzionano correttamente!
    Non so se mi sono spigato, ma non so come spiegarlo diversamente.
    Il tema usato è “Oxygen”
    Grazie per l’aiuto!

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

io non vedo differenze… hai provato a svuotare la cache del tuo browser?

Ho risolto il problema mettendo una pagina statica come home page…se lascio la frontpage dinamica come di default mi da questo problema…amen, comunque risolto! Grazie!

• L'argomento ‘Problema visualizzazione blog’ è chiuso a nuove risposte.