Problema visualizzazione con browser diversi

Da tempo utilizzavo il tema Twenty Ten. Circa un paio di settimane fa è comparso un problema, la barra laterale veniva posta al fondo della home page!
    Questo succedeva con Firefox 5 mentre con l’ultima versione di Google Chrome la barra laterale proprio spariva. Con Internet Explorer 9 tutto OK.
    Ho cambiato numerosi temi ma sempre stesso errore.
    Poi è uscito il tema Chateau e si è risolto il problema su Firefox 5 mentre in Google Chrome se non altro la barra ora compare ma al fondo della pagina. Con IE 9 sempre tutto OK.
    Il problema me lo hanno segnalato anche altre persone su connessioni e macchine diverse.
    Che cosa è successo alla piattaforma WordPress circa due settimane fa? Come fare per risolvere il problema? Rinunciare definitivamente alle barre laterali?

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Scusate, ho verificato adesso e con Twenty Ten almeno su firefox 5 funziona tutto, la barra laterale è al suo posto.

anche se si è risolto tutto, secondo me hai qualche tag non chiuso in uno dei post che ora non sono più in prima pagina.

prova a impostare come numero di post per pagina = 1 e sfoglia tutte le pagine finchè trovi quella che fa spostare la barra laterale: quel post è quello con qualche problema di html.

• L'argomento ‘Problema visualizzazione con browser diversi’ è chiuso a nuove risposte.