Problema visualizzazione immagini articoli con lettere accentate nel titolo

Ciao a tutti… ho spostato il mio Blog da Aruba a Godaddy e dopo aver effettuato tutta la migrazione mi sono accorto che ora non riesco più ad inserire articoli in cui nel titolo compare una lettera accentata (òàùèì). Il problema vero e proprio è che non visualizzo le immagini nell’articolo dove nel titolo ci sono lettere accentate.
    Mi sono accorto che mi viene sostituita la lettera accentata con un carattere speciale tra la tre cose ancora più accentato della mia semplice lettera:
    Ad esempio in questo articolo http://www.segretiemisteri.com/?p=11078
    mi vini rinominata l’immagine che dovrebbe avere la “à” con “%C3%A0”

Viene richiesta un immagine chiamata:
    Asteroide-passerà-a-poca-distanza-dalla-Terra-nel-mese-di-giugno2-300×183.jpg

ed invece la mia immagine di chiama:
    Asteroide-passer%C3%A0-a-poca-distanza-dalla-Terra-nel-mese-di-giugno2-300×183.jpg

Questo avviene anche per i nuovi articoli… scusate se sono stato un pò lungo… grazie

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Il blog che hai specificato come http://www.segretiemisteri.com non sembra essere presente su WordPress.com.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

Scusate la mia immagine sul server si chiama in realtà così e non come indicato nel post originale:
    Asteroide-passerÃ-a-poca-distanza-dalla-Terra-nel-mese-di-giugno2-300×183.jpg

• L'argomento ‘Problema visualizzazione immagini articoli con lettere accentate nel titolo’ è chiuso a nuove risposte.