Problemi!
-
Da qualche giorno ho riscontrato alcuni problemi con WordPress.
1: ogni volta che devo commentare, postare nuovi articoli, modificare qualche cosa, devi effettuare sempre il login, mentre prima era attiva l’opzione ‘remember me’. Ora, se la metto mi da sempre password sbagliata e se ripeto l’operazione si continua all’infinito; se levo ‘remember me’ tutto va bene.
2: tutti i blog in cui passavo prima, non si aggiornano, e devo essere io ad aggiornare premendo il tasto ‘aggiorna’ ogni volta che ci vado.
3: Le gift animate negli articoli si vedono solo se sono a grandezza naturale. Possibile che se adattate all’articolo non si vedano?
4: Si può mettere un video da youtube nella barra laterale?
5: Perchè non si possono inserire i player colorati di youtube?
GRAZIE PER L’ATTENZIONE, spero in qualche risposta.
Pandoro
-
Ciao,
1. e 2. Io non ho riscontrato questo tipo di problemi, ma da come li descrivi potrebbero dipendere dal tuo browser (Internet Explorer?). Io farei un tentativo con un altro browser come Firefox o Opera e se il problema persiste ti consiglio di contattare il supporto tecnico3. Le gift animate sono “sequenze di immagini temporizzate” quando si ridimensionano molti programmi riescono ad operare solo sulla prima immagine e non su quelle successiva. Questo succede a volte anche in wordpress.com.
4. Pensavo di si ma ho provato ed il codice non viene accettato
5. Questo non lo so :)
-
Ciao demone, riguardo al mio browser si uso Internet Explorer; ho anche Mozilla, ma non lo uso come browser predefinito in quanto molti siti me li incasina. Ma se potrebbe risolvere il problema, lo userò.
È quindi sicuro che con Mozilla il problema 1e2 si risolvono?
Grazie per la pazienza,
-
Non te lo posso garantire ma io con Firefox non ho mai registrato questo problema, e comunque penso che un tentativo non costi molto… Assicurati solo di avere una versione recente di Firefox (L’ultima è la 2.0.0.14 e la puoi scaricare da http://www.mozillaitalia.org)
-
habbo per i video usa il servizio VODPOD è una widget vai nel sito di vodpod, prima li carichi su vodpod poi il widget li fa comparire sulla tua barra…
-
- L'argomento ‘Problemi!’ è chiuso a nuove risposte.