Problemi ”agganci” categorie

Salve abbiamo notato che ci sono problemi sugli ‘agganci’ delle categorie che nonostante siano state segnalate correttamente il sistema le flagga ”a caso”.Tutto questo anche su articoli dei mesi precedenti….soluzioni ? stanno lavorando sul server? Infine se si edita l’articolo ritornano ”magicamente’ a posto….

Avete mandato la vostra domanda via feedback? Che cosa vi è stato risposto?

Isa – Usare WordPress.com

niente ancora e pare che siano ”spariti” anche TUTTI i collegamenti :-(

perchè capitano questi spiavecoli inconvenienti? Anche sul nostro blog c’é un aggancio a categorie a caso, che per nulla c’entrano con gli articoli. Grazie per la segnalazione dell’edit, infatti stiamo provvedendo a rimetterle a posto grazie a questa v.s. segnalazione. Solo che ci vorranno dei giorni, in quanto gli articoli sono tanti. Al supporto tecnico del server-blog domandiamo perchè capitano questi inceppi? Sabato scorso inoltre le categorie non funzionavano. Andando a cliccare su ogni singola categoria si apriva sempre la home page del blog.
    Insomma se continua così saremo costretti a cambiare sistema..
    Graize per l’aiuto e l’attenzione al forum

Ma se magari descriveste il problema in modo più comprensibile… Io ho due blog qui e funziona tutto alla perfezione. Se vado su “Passione mobile” e clicco su “ipod” nella lista delle categorie mi viene fuori una serie di post sull’ipod. Forse è un problema di quantità? Su passionemobile il numero di categorie è spropositato, magari c’è un limite nel database?

Vi consiglio comunque di postare problemi di funzionamento della piattaforma direttamente allo staff (qui su in alto a sinistra: “My account” > “contact support”), in inglese, perché dubito che lo staff parli italiano e non credo che questo forum sia moderato. (Io sono un’utente come voi, non c’entro nulla con automattic).

grazie per la risposta. non abbiamo mandato la domanda ancora, perchè bisogna scrivergli in inglese, giusto? però in compenso stiamo cercando di risolvere a mano il problema( grazie alla segnalazione dell’amic@ di ieri sul forum, andando quindi a riprendere e ri- editare ogni singolo articolo pubblicato nell’archivio ( ci vorranno dei giorni, perché gli articoli sono tanti). Grazie a questa bella compagnia del forum. Stà wordpress dovrebbe avere un supporto anche in italiano, perché se non si conosce bene l’inglese come si fa?
    Grazie e saluti a tutti gli amici del forum. Speriamo si risolvino i problemi di ognuno. Intelligente l’idea del blog: “usare wordpress”. E’ l’unico che spiega esaurientemente ed in ITALIANO soprattutto i problemi e aiuta a capire meglio come gestire il blog, per chi é meno esperto… ;)))

• L'argomento ‘Problemi ”agganci” categorie’ è chiuso a nuove risposte.