Problemi ”agganci” categorie
-
Salve abbiamo notato che ci sono problemi sugli ‘agganci’ delle categorie che nonostante siano state segnalate correttamente il sistema le flagga ”a caso”.Tutto questo anche su articoli dei mesi precedenti….soluzioni ? stanno lavorando sul server? Infine se si edita l’articolo ritornano ”magicamente’ a posto….
-
Avete mandato la vostra domanda via feedback? Che cosa vi è stato risposto?
-
-
perchè capitano questi spiavecoli inconvenienti? Anche sul nostro blog c’é un aggancio a categorie a caso, che per nulla c’entrano con gli articoli. Grazie per la segnalazione dell’edit, infatti stiamo provvedendo a rimetterle a posto grazie a questa v.s. segnalazione. Solo che ci vorranno dei giorni, in quanto gli articoli sono tanti. Al supporto tecnico del server-blog domandiamo perchè capitano questi inceppi? Sabato scorso inoltre le categorie non funzionavano. Andando a cliccare su ogni singola categoria si apriva sempre la home page del blog.
Insomma se continua così saremo costretti a cambiare sistema..
Graize per l’aiuto e l’attenzione al forum -
Ma se magari descriveste il problema in modo più comprensibile… Io ho due blog qui e funziona tutto alla perfezione. Se vado su “Passione mobile” e clicco su “ipod” nella lista delle categorie mi viene fuori una serie di post sull’ipod. Forse è un problema di quantità? Su passionemobile il numero di categorie è spropositato, magari c’è un limite nel database?
Vi consiglio comunque di postare problemi di funzionamento della piattaforma direttamente allo staff (qui su in alto a sinistra: “My account” > “contact support”), in inglese, perché dubito che lo staff parli italiano e non credo che questo forum sia moderato. (Io sono un’utente come voi, non c’entro nulla con automattic).
-
grazie per la risposta. non abbiamo mandato la domanda ancora, perchè bisogna scrivergli in inglese, giusto? però in compenso stiamo cercando di risolvere a mano il problema( grazie alla segnalazione dell’amic@ di ieri sul forum, andando quindi a riprendere e ri- editare ogni singolo articolo pubblicato nell’archivio ( ci vorranno dei giorni, perché gli articoli sono tanti). Grazie a questa bella compagnia del forum. Stà wordpress dovrebbe avere un supporto anche in italiano, perché se non si conosce bene l’inglese come si fa?
Grazie e saluti a tutti gli amici del forum. Speriamo si risolvino i problemi di ognuno. Intelligente l’idea del blog: “usare wordpress”. E’ l’unico che spiega esaurientemente ed in ITALIANO soprattutto i problemi e aiuta a capire meglio come gestire il blog, per chi é meno esperto… ;)))
- L'argomento ‘Problemi ”agganci” categorie’ è chiuso a nuove risposte.