problemi audio player mp3

Salve, ho un problema con il player audio interno del mio blog wordpress.com
    In un nuovo post ho cercato di aggiungere la consueta stinga [audio http//sitohosting.mp3] per inserire una canzone. L’anteprima visualizza il player ma non carica la canzone, o meglio mi da Buffering… all’infinito senza possibilità di ascolto. Ho hostato il file mp3 sia su localhostr.com che su mediafire e il risultato è lo stesso.
    Inoltre ho notato che anche i vecchi post che avevano un player funzionante hanno adesso lo stesso problema.
    Da cosa può dipendere? Possibili soluzioni?
    Esistono altri player mp3 da poter inserire nei post?
    Grazie.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao^^
    sicuro che il file sia in estensione .mp3?
    alcuni siti anche se l’ estensione è in mp3 non sono compatibile con l’audio interno…

Prova ad hostare su fileden, io uso quello oppure altervista.

altri player esistono, c’è sia mixpod, sia groveshark… tu prova perima con fileden :)

Marco.

I file audio che utilizzavo erano tutti mp3 e il sito (ho sempre utilizzato localhostr.com) mi dava un indirizzo con estensione .mp3. La cosa strana è che i vecchi player prima funzionavano perfettamente mentre adesso mi danno tutti (vecchi e nuovi) il medesimo problema.
    Adesso: sono andato sul sito di fileden, ho compilato tutti i campi per la registrazione e creato un account. Quando però cerco di caricare dei file dopo aver fatto il login, mi esce un messaggio di sistema… “Your account has not been activated. If you did not receive an activation email, click here”. Clicco, aggiungo la mail, ma alla mia casella di posta non arriva niente. Ho provato con due indirizzi differenti, ma niente.
    Non ho mai avuto grossi problemi con il pc, quindi non so se sta impazzendo il mio computer… o io!
    HELP

Hai provato a vedere nella posta indesiderata?

• L'argomento ‘problemi audio player mp3’ è chiuso a nuove risposte.