Problemi col blog
-
Salve, il mio blog è questo http://hyborianews.wordpress.com/
Il problema che si è presentato da questa mattina è che spingendo ognuno dei link sotto la voce “Categorie” mi porta ad una pagina con questo testo come se non trovasse il link:“
Problem?
Looks like you have a problem here sir/madam. You sure you have the right place? Maybe you got a little lost? Maybe you’re looking for something you’re not supposed to find? Either way, just go search for it, it can’t hurt.”La cosa strana è che i post sono memorizzati nel blog infatti se ho il link e vi accedo singolarmente li trovo ma dai link delle categorie sono inaccessibili.
Per esempio sotto il link “Classi e archetipi” che sta sotto la voce “categorie” uno dei vari articoli è questo http://hyborianews.wordpress.com/2007/03/18/mage-demonologist/#comment-712 che in se esiste infatti andandoci appare, ma se provo a vederlo partendo dal link “classi e archetipi” mi da il solito problema.
Autatemi please, altrimenti il blog mi rimane inagibile per chiunque lo voglia consultare.
Grazie. -
stessa situazione con il mio… dopo aver cliccato su una delle categorie mi apre una pagina con lo stesso tema di worpress con scritto
” Errore 404
Spiacenti, ma stai cercando qualcosa che non è qui…”Cosa significa ? …. Ha dei problemi il server ?
Grazie.
-
Ho risolto… ho cancellato una pagina che era copia di un post. Non so come si sia creata, ma nn credo che sia stato quello il problema. Non sono certo nemmeno che sia un errore del server… strano! Se posso esserti di aiuto.. prova a controllare se hai una pagina gemella di un post. Magari questo è un bug . lo segnalo se e’ così.
A presto.
Michelangelo. -
Spiacente… e’ ritornato.. l’errore.. allora e’ proprio il server… vedremo domani. ciao!
-
Si ho notato che anche molti altri blog hanno lo stesso problema ma non se ne sono accorti, consiglio a tutti di dare una controllata alle sezioni che avete sotto la voce “categorie”, di norma sono quelli che riscontrano questo problema. Speriamo lo risolvano presto..
-
Ho scritto un post a riguardo http://michelangelomallia.wordpress.com/2007/09/15/wordpress-errore-404-riscontrato-su-piu-blog/#more-72
Con questo spero di aver chiarito le idee agli utenti e spero di aver sensibilizzato l’attenzione dell’amministrazione di wordpress.
Non ci resta che aspettare !
Michelangelo. -
-
A me nn funziona ancora… E si è aggiunto un altro problema… Le categorie che avevo creato sono sparite rimanendo solo “portfolio” la 1° categoria creata dopo quella blogroll… Che fare !?!?
-
Controlla se su altri forum hanno risolto la questione delle “categorie”. Cmq penso che stiano sistemando il database sezione per sezione altrimenti sarei ancora come ieri. Magari nelle prossime ore arrivano anche da te. Per ora ti consiglio di aspettare un altra giornata, magari oggi risolvono anche da te. Almeno c’è di buono che se ne sono accorti del problema e ci stanno mettendo mano.
- L'argomento ‘Problemi col blog’ è chiuso a nuove risposte.