problemi col tema del sito
-
Nella homepage del mio blog, le descrizioni/didascalie delle foto risultano tutte appiccicate, non c’è una divisione chiara e i link non funzionano. Bisogna cliccare sulla foto per vedere tutto com’è. In un altro blog che usa lo stesso tema ho visto invece un’impostazione più chiara. Cosa sbaglio? Cosa non aggiungo?
WP.com: Yes
Correct account: YesHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Buongiorno,
ti riferisci alla tua homepage? Vedo che su questa al momento stai utilizzando un blocco Galleria stile Muratura.
Questo ti consente di mostrare tutte le immagini nello stesso blocco senza alcun dettaglio. Potresti indicarci il sito a cui fai riferimento, in cui invece il contenuto viene mostrato come desideri? In questo modo potremo aiutarti ad impostarlo nello stesso modo.
Grazie,
-
Buonasera, intanto grazie per aver risposto. Ecco il sito: https://kimoraanaya.wordpress.com
Mi sembra che il tema sia lo stesso, a meno che io non abbia preso una cantonata spaziale. Però come vedete lei riesce a incolonnare bene tutto senza problemi. Mi andrebbe bene anche solamente mostrare la foto col titolo ed eventualmente rimandare ai dettagli mediante click, quindi sono disponibile a cambiare il tema di layout se fosse il caso. Grazie ancora!
- L'argomento ‘problemi col tema del sito’ è chiuso a nuove risposte.