problemi con aggiornamento PHP7

Buongiorno, dopo l’aggiornamento da parte dell’hosting del sito hotelvalgranda.it, accedendo al sito mi da degli errori che riporto qui di seguito e negli screenshots:

Warning: Cannot modify header information – headers already sent by (output started at /var/www/vhosts/prodolomiti.it/valgranda/wp-content/plugins/avk-background-manager/include/avk-background-setting.php:108) in /var/www/vhosts/prodolomiti.it/valgranda/wp-content/themes/Themler_Valgranda/functions.php on line 4

Warning: Cannot modify header information – headers already sent by (output started at /var/www/vhosts/prodolomiti.it/valgranda/wp-content/plugins/avk-background-manager/include/avk-background-setting.php:108) in /var/www/vhosts/prodolomiti.it/valgranda/wp-includes/pluggable.php on line 1251

Warning: Cannot modify header information – headers already sent by (output started at /var/www/vhosts/prodolomiti.it/valgranda/wp-content/plugins/avk-background-manager/include/avk-background-setting.php:108) in /var/www/vhosts/prodolomiti.it/valgranda/wp-includes/pluggable.php on line 1254

Ho sottoposto il problema al’hosting, dal quale mi hanno risposto che loro hanno aggiornato al PHP 7 e che quato ha causato un problema di incompatibilità. Sembra infatti che serva agiornare Themler al riguardo.

Da anche un ulteriore problema: se cerco di aprire themler da Firefox me lo rileva come device mobile e quindi incompatibile.

Attendo urgente risposta e aiuto

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• L'argomento ‘problemi con aggiornamento PHP7’ è chiuso a nuove risposte.