problemi con codici html su widget testo

ciao a tutti,
    da un paio di giorni riscontro lo stesso problema…in pratica copio i codici html sul widget testo per avere i link agli altri social nerwork dove sono iscritta (es. facebook e creativitalia) ma una volta copiato il link dopo aver cliccato su salva, mi cancella metà codice, così nella home del blog non appaiono immagini ma solo scritte…come mai? cosa devo fare? ho già fatto lo stesso al momento dell’iscrizione su wordpress, aggiungendo il link di flickr e non ho avuto problemi…
    grazie in anticipo per l’aiuto,
    simona

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Esatto simona quello che è capitato pure a me oggi mettendo la pubblicità, si dimezzava tutto il codice e si vedeva solo una parola nell’Home del mio blog! Io però cn la pubblicità ho capito che si puo mettere con i Plugin, non so poi come fare nel caso tuo, magari ci sono dei Plugin!

Ciao,
    I codici vengono ripuliti perché contengono istruzioni Javascript, vb.script o iFrame. Questi elementi per ragioni di sicurezza non sono ammessi su wordpress.com
    Alcuni siti mettono a disposizione codici in solo html che funzionano perfettamente anche su wp.com
    Purtroppo al momento non ci sono alternative.

@ peppegj
    ripetere la domanda più volte non aiuta nessuno.

• L'argomento ‘problemi con codici html su widget testo’ è chiuso a nuove risposte.