Problemi con CONTINUA A LEGGERE

Aiutatemi please!
    Aprendo il mio blog, quando clicco sul titolo del post o sul tasto Continua a Leggere, non mi si apre il post.
    Dipende da me o nessuno riesce ad espandere i mei post?
    Come posso risolvere il problema?
    Qualcuno può verificare che i post si aprano correttamente mentre risolvo il problema?
    grazie

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• Ciao,

Puoi controllare se hai seguito gli stessi passi mostrati in questa pagina? https://en.support.wordpress.com/more-tag/2/

Altrimenti, mi puoi dire cosa hai fatto di diverso? Mi serve per capire come ti posso aiutare :)

Ciao, grazie della risposta!
    Io non aggiungo la frase <!–more Keep Reading!–> nel codice html.
    Pensi dipenda da quello??? Io uso solo il tasto More quando creo il testo originale
    Per curiosità, a te funziona o no?

• Ciao,

Ho provato adesso e nemmeno a me funziona con il tasto More. Credo che dipenda dal mio tema, a questo punto.

Controlla se con il <!–more Keep Reading!–> nel codice html ti funziona, altrimenti poi possiamo vedere se è una questione di tema o di qualcosa di diverso :)

ciao
    guardando bene ho scoperto che non funzionava praticamente niente!
    Cliccando sul titolo del post, il post non si espandeva, cliccando su Modifica, non mi permetteva di accedere alle modifiche
    Ho cambiato tema e ho risolto il problema! Ora devo solo farci l’occhio!!
    Grazie mille del tuo supporto!

• L'argomento ‘Problemi con CONTINUA A LEGGERE’ è chiuso a nuove risposte.