problemi con CSS da un utente inesperto
-
buongiorno a tutti. Il tema che sto usando prevede un file “common.css” ed un altro “style.css”. Nell’editor di WP si vede solo il secondo, quindi ho provato a mettere lì dentro alcune modifiche di stile che volevo fare, senonché quando manda la pagina sembra applicare prima “style” e poi “common”, quindi le mie belle modifiche vengono ricoperte. Ho provato a creare un tema “child” con il suo proprio “style”, ed attivarlo: ora sembra che applichi prima il mio style child, poi lo style originale, poi il common originale. Io avevo capito che dovesse essere esattamente il contrario, fatto sta ed è che le mie modifiche di stile non funzionano… in effetti se vado a modificare direttamente il “common” ottengo l’effetto sperato.
(per indicare l’ordine di esecuzione uso il comando “ispeziona” di Chrome)
Allora, sono io che non ho capito nulla?Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Il blog che hai specificato come http://www.piermichelebosio.it non sembra essere presente su WordPress.com.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
- L'argomento ‘problemi con CSS da un utente inesperto’ è chiuso a nuove risposte.