problemi con DNS

Buon giorno io ho questo problema: prima avevo un blog che era tipo myblog.wordpress.com poi ho deciso che volevo evolverlo in myblog.com allora sono andata su sito di wordpress ho comprato il dominio e dopo lo impostato come primario ora mi chiede edit DNS e io non so come fare. come si fa?
    inoltre non ho capito se prima dovevo registrare il dominio su register.it o simili? e adesso se vado su register.it mi dice che è già registrato ma sono stata io su wordpress. come faccio?
    grazie
    prima era sparklinglightsblog.wordpress.com adesso dovrei essere sparklingisthekey.com e me lo vede ma se vado su i miei blog mi dice che sono amministratore solo del primo.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

ciao io ho lo stesso problema, non so che dns mettere, come si fa etc. blogspot era moooolto più semplice. qualcuno ti ha risposto? hai risolto?

Non mi hanno risposto ma ho capito che prima lo devi registrare tipo su resister.it e poi su wordpress… ma non so fatto una spiegazione chiara e semplice perché non la so nemmeno io…

• L'argomento ‘problemi con DNS’ è chiuso a nuove risposte.